PICCOLA INFORMAZIONE

Salve giovani, spero abbiate passate delle delle vacanze natalizie. Molto probabilmente, in questo grandioso periodo, sarete diventati il sosia vivente di ciccio bastardo, ma lasciando stare i problemi culinari, oggi volevo parlarvi un po’ di me, di cosa mi piace fare e del perchè ho iniziato a scrivere su un blog.

Mi chiamo Arianna Todeschi, ho 14 anni e vivo a Bologna. Ebbene si, per molti di voi la mia età sarà scioccante, ma sono veramente nata nell’anno dell’odissea nello spazio. Ho sempre amato l’arte e il cinema, di fatti, da qualche mese, faccio un corso di teatro e attuo le attività del disegno da quando ne ho memoria. Un interesse da me sempre nascosto era la scrittura, a scuola amavo, e amo tutt’ora, produrre testi narrativi e, grazie a questa mia passione, ho aperto un blog sull’arte da me prediletta: il cinema. Ho aperto questo blog esattamente un anno fa e,da allora, ho sempre sfruttato la mia voglia di scrivere per questo sito. Un paio di giorni fa mi sono resa conto che tutto ciò non mi bastava, c’era ancora qualcosa che non mi dava la soddisfazione di esprimermi completamente. Ho sempre amato fare recensioni, ma dovevo rinforzare un lato della mia scrittura che non avevo ancora reso pubblico: la narrativa. Conoscevo da un paio di anni un sito chiamato Wattpad, seguivo alcune storie e, solo ieri, ho deciso di incominciare a scriverne una tutta mia. Per chi mi conosce sa quanto la musica faccia parte della mia vita, le mie band preferite sono: Green Day, Muse, AC/DC, Arctic Monkeys, Nirvana, Pink Floyd, Rage Aganist The Machine, Radiohead ecc.. Così, ho deciso di ideare una Fanfiction su Alex Turner (cantante  e chitarrista degli Arctic Monkeys e dei The Last Shadow Puppets). La Fanfiction in questione si chiama I Want You Hard, non vi dirò niente riguardo la trama…troverete tutto sul sito. Spero che in tanti la leggano perchè sarebbe la realizzazione di un sogno. Grazie mille e alla prossima recensione!